Il mio stile è il reportage

Mi piace realizzare delle fotografie molto intime, lavoro da solo con discrezione e semplicità, senza disturbare il normale corso della cerimonia e dei festeggiamenti.






Utilizzo molto la luce naturale, cerco di restituire attraverso le foto quelle emozioni uniche vissute durante uno dei giorni più belli ed indimenticabili della vostra vita.


Amo cogliere la vostra spontaneità, senza pose innaturali. Solo  sorrisi veri,  momenti unici colti con discrezione e prontezza.




Lavoro senza limiti di tempo, sarò a vostra disposizione per tutta la durata del matrimonio, fotografando tutto quello che succede.
Comincio almeno due ore prima della cerimonia dedicandomi prima ai preparativi dello  sposo e poi alla sposa.
Alla fine, dopo un accurato lavoro di editing e post-produzione consegnerò gli scatti migliori, quelli che più vi rappresentano. Le fotografie che mostrano la gioia, i vostri sorrisi, e quelli di di chi vi sta accanto, i vostri migliori amici, i vostri parenti, la magia di un giorno indimenticabile.




Vivo a Milano ma mi sposto ovunque, è bello conoscerci di persona prima del grande giorno, non esitare a scrivermi per un appuntamento.








 

Consigliato da Matrimonio.com






Lucelab Wedding  P.IVA 10679550961   contattami ︎   instagram ︎